Aurous

0.1

Il Popcorn Time della musica

12.6k

Valuta questa App

Aurous è nata con l'intenzione di cambiare il tuo modo di cercare e ascoltare musica su Internet. A differenza di altri servizi come Spotify, dove è lo sviluppatore che carica l'intero catalogo musicale sui suoi server, l'idea che sta dietro Aurous è quella che l'utente stesso possa condividere la musica che ha salvato localmente attraverso un sistema di file da caricare e scaricare.

Il programma possiede un'interfaccia semplice ed efficiente. Puoi utilizzare il motore di ricerca integrato per trovare la musica che vuoi ascoltare o importare la tua raccolta di musica personale, sia attraverso file locali (FLAC, MP3, WAV, OGG) o anche da playlist importate da servizi esterni come Spotify, Soundcloud o VK.

Quello che rende Aurous veramente originale e interessante è che non puoi scaricare la musica che non è tua, ma come compromesso, non c'è limite quando parliamo di ascoltare musica online, senza pubblicità fastidiosa nel mezzo o banner incorporati nell'applicazione. È un modo interessante per non infrangere la legge e offrire un catalogo incredibile che si basa sulle collezioni musicali personali dei propri utenti. Inoltre, i contenuti a disposizione sono filtrati e organizzati in modo logico e senza ripetizioni, poiché puoi vedere sia il nome degli album sia il nome degli artisti e delle canzoni.
Uptodown X